Con questa pagina web, OKI offre la possibilità di ordinare direttamente a un rivenditore OKI autorizzato. Tutti gli ordini in ingresso vengono inoltrati ai rivenditori, i quali si occupano dell’evasione degli ordini.

OKI non è quindi il partner contrattuale per questo ordine, semplicemente lo inoltra. Il contratto di acquisto è legalmente valido quando l’acquirente e il rivenditore si accordano o confermano l’ordine.

Per gli ordini on-line si applicano le condizioni di pagamento e di fornitura (CG) del rivenditore OKI scelto. Questi, al ricevimento dell’ordine si metterà in contatto con l’acquirente per finalizzare i dettagli dell’acquisto (ad es., spedizione o ritiro, condizioni di consegna, termini di pagamento). Il rivenditore invierà all’acquirente una conferma d’ordine definitiva o una fattura. I prezzi indicati comprendono l’IVA del 8% sulla base del pagamento in contanti al ritiro presso il rivenditore. Naturalmente, l’acquirente e il rivenditore possono accordarsi su altre condizioni di pagamento e di consegna. I prezzi non comprendono eventuali imposte sul riciclaggio dei rifiuti (Swico), spese postali e di trasporto.

Vi preghiamo di informarvi su questi costi aggiuntivi presso il vostro rivenditore OKI.

 

OKI Systems offre un'estensione al periodo di garanzia di serie da 2 anni a 3 anni sulle stampanti selezionate** e MFP **; senza costi aggiuntivi per i clienti. Registrate il vostro prodotto entro 30 giorni dall'acquisto per beneficiare gratuitamente dei 3 anni on site o tornare alla garanzia di base.

** Visitate il sito www.okiwarranty.com/3year per controllare se la vostra stampante o MFP dispone dei requisiti per l'estensione della garanzia di 3 anni e per tutti i relativi termini e condizioni.